Cantina

LA CANTINA. IL NOSTRO ORGOGLIO

Diverse esperienze da diverse parti del mondo

In cantina sono custoditi 392 vini di 94 produttori diversi, provenienti da 8 nazioni. Un occhio di riguardo è stato riservato al territorio di casa, quello del Lazio, di cui la cantina raccoglie un’ampissima selezione. Motivo per cui è oggi un punto di riferimento anche per tutti i produttori di quest’area. Metà della collezione è costituita da vini e bollicine Italiane, ma a farla da padrone sono anche i numerosi Champagne provenienti da piccoli Vignerons indipendenti. Non mancano i grandi chateaux francesi, né le più prestigiose etichette provenienti dai Paesi d’oltreoceano, come Argentina, Australia, California, Cile, Israele, Austria e Germania. 

Le Star al calice

La carta della mescita contiene 24 etichette, tra bollicine italiane e francesci, vini bianchi, vini rosè e vini rossi. Le selezioni vengono cambiate ogni mese in modo da offrire sempre più varietà e freschezza ai vini. Grande ultima novità, La mescita si arricchisce di vere e proprie star del mondo dell'enologia mondiale, servite al calice grazie al  Coravin. 

Il sistema Coravin permette di versare e gustare un bicchiere di vino da qualsiasi bottiglia, in qualsiasi momento. Il miglior strumento per proteggere il vino dall’ossidazione, grazie alla tecnologia brevettata Coravin che permette di versare il vino senza dover stappare la bottiglia.
Info & Prenotazioni: T.+39 06 97614438
Share by: